Articoli

Under 14 - IL VBC IVECO GARELLI V.I. MONDOVÌ CONQUISTA L’ ARGENTO INTERPROVINCIALE

Pubblicato Venerdì 14 Aprile

Visto 378 volte

CUNEO - VBC IVECO GARELLI V.I. MONDOVÌ = 3-0 (25-19, 25-12, 25-11)

VBC IVECO GARELLI V.I. MONDOVÌ
: Murisasco (K), Cuniberti, Bertolino, Iemina, Camperi, Bessone, Abrate, Basso, Bernardi, Isola, Siccardi. ALL: Alberto Bonelli – Lorenzo Gallesio.

Nella finalissima per la conquista del titolo interprovinciale, disputatasi a Villanova, il VBC Iveco Garelli V.I. Mondovì non riesce a sovvertire il pronostico avverso della vigilia e viene superato per 3-0 dalla corazzata Cuneo, conquistando così un argento comunque prezioso.

Alberto Bonelli e Lorenzo Gallesio sono partiti inizialmente con capitan Murizzasco in palleggio, Cuniberti opposto, Bessone e Camperi schiacciatori, Bertolino e Iemina centrali, dando spazio a tutti i giocatori iscritti a referto, ossia Basso, Abrate, Bernardi, Siccardi ed Isola.

Nel set d’apertura il Cuneo parte bene e si porta subito sull’11-5, poi il Vbc Iveco Garelli V.I. Mondovì, con gli inserimenti di Abrate e Basso, reagisce, recuperando parte dello svantaggio e portandosi sino a -3 (16-19 con Camperi). A questo punto i cuneesi ripartono e vanno a chiudere 25-19.

Nella seconda frazione i monregalesi, con Basso ed Abrate in campo sin dall’inizio, subiscono sin dall’avvio il ritmo imposto dai cuneesi e, nonostante gli inserimenti in corso di parziale Iemina, Murizzasco, Bernardi e Siccardi, si arrendono 25-12.

Anche nel terzo set i cuneesi stanno sempre in vantaggio e chiudono 25-11, mentre vengono inseriti Abrate, Basso ed Isola.




comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti