Articoli

Altro - FRABOVOLLEY 2017: LUNEDÌ 3 LUGLIO SI PARTE CON L’EDIZIONE NUMERO 10 DEL CAMP TECNICO ORGANIZZATO DAL VBC MONDOVÌ, CHE AL MOMENTO VANTA GIÀ PIÙ DI 140 ISCRITTI

Pubblicato Sabato 24 Giugno

Visto 345 volte

"FRABOVOLLEY 2017", il CAMP TECNICO estivo di pallavolo organizzato dal VBC Mondovì per tutti i ragazzi e le ragazze di età ricompresa fra gli 8 ed i 18 anni, festeggia i 10 anni di età e sta ormai per iniziare: infatti il CAMP 2017, prenderà ufficialmente il via LUNEDÌ 3 LUGLIO, alle ore 9, con l’arrivo all’Albergo DELLE ALPI di Frabosa Sottana – Località Miroglio.

Le settimane previste sono come sempre due: la prima da LUNEDÌ 3 a SABATO 8 LUGLIO e la seconda da LUNEDÌ 10 a SABATO 15. Gli allenamenti si terranno nelle palestre di Frabosa Sottana, Villanova Mondovì e Mondovì, e nei campi all'aperto e da beach volley. Direttore tecnico del Camp sarà come sempre Mario Sasso, attuale responsabile tecnico del VBC Mondovì e figura carismatica della pallavolo piemontese, il quale si avvarrà della collaborazione di allenatori FIPAV di provata esperienza.

Inoltre prenderanno parte alle varie attività anche giocatori in forza alla squadra di A2 del VBC Mondovì nonchè ospiti tecnici e giocatori militanti in altre formazioni di serie A1 e A2. Ad oggi i partecipanti alle due settimane del CAMP superano le 140 unità, ma per chi lo desiderasse è ancora possibile iscriversi per la seconda settimana. Per ulteriori e più dettagliate informazioni si può contattare direttamente Mario Sasso (mistersasso@libero.it - 3494578608).





comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti