Articoli

Under 16 - IL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ PIEGA CON UN ROTONDO 3-0 IL SAVIGLIANO

Pubblicato Giovedì 16 Novembre 2017

Visto 140 volte

SAVIGLIANO - VILLANOVA/VBC MONDOVÌ = 0-3-0 (9-25, 12-25, 14-25)

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ:
Basso (K), Rastello, Camperi, Bertolino, Caldano, Borsarelli, Gasco (L1), Bessone, Iemina, Abrate, Bonelli, Lovera. ALL: Mario Turco - Sara Durando

Quinto successo su altrettante gare disputate da parte del Villanova/VBC Mondovì guidato da Mario Turco e Sara Durando, che in trasferta piega il Savigliano con un rotondo 3-0, confermando la propria leadership nel girone.
Mario Turco e Sara Durando sono partiti con Rastello in palleggio, Camperi opposto, capitan Basso e Bertolino in banda, Borsarelli e Caldano centrali, Gasco libero, inserendo successivamente Abrate, Iemina, Bessone e Bonelli.
In tutti e tre i set disputati i nostri ragazzi sono sempre stati saldamente e, come dimostrano ampiamente i finali dei singoli parziali, nettamente in vantaggio nel punteggio, palesando una consistente superiorità sugli avversari sia da un punto di vista tecnico - tattico che fisico.
Nel prossimo turno, in programma Mercoledì 22 novembre alle ore 21, il Villanova/VBC Mondovì ospiterà al PalaTomatis il Fossano.




comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti