Articoli

Serie D - UN OPACO VILLANOVA/VBC MONDOVÌ CADE A VERCELLI

Pubblicato Mercoledì 22 Novembre 2017

Visto 348 volte

VERCELLI - VILLANOVA/VBC MONDOVÌ = 3-0 (25-18, 25-13, 25-18)

VILLANOVA VBC MONDOVÌ:
Rastello, Camperi, Caldano, Borsarelli, Andea Basso (K), Bertolino, Pietro Basso(L1), Gasco (L2), Bonelli, Murisasco, Bessone, Jemina. All.: Sara Durando.

Trasferta lunga e non fortunata per il Villanova/VBC Mondovì, che a Vercelli si arrende 3-0 al termine di una gara con troppi alti e bassi e costellata di troppi errori gratuiti.
Sara Durando è partita inizialmente con Rastello in palleggio, Camperi opposto, Caldano e Borsarelli centrali, capitan Andea Basso e Bertolino in banda, Pietro Basso e Gasco liberi, inserendo successivamente tutti i giocatori presenti a referto.
Nel set d’apertura i vercellesi spingono sin dall’avvio sull’acceleratore, portandosi subito in vantaggio di qualche punto e chiudendo 25-18. Nella seconda frazione il Villanova/VBC Mondovì commette troppi errori gratuiti e così fatica a reggere il ritmo avversario, arrendendosi 25-13. Anche nel terzo set i monregalesi faticano a dare continuità al proprio gioco e così i vercellesi, più continui, stanno sempre avanti nel punteggio e chiudono 25-18.
“Purtoppo – il commento dello staff tecnico – ci scaviamo la fossa da soli. Su questo aspetto dovremo lavorare molto nelle prossime settimane".
Sabato il Villanova/VBC Mondovì ospiterà alle ore 18 il Morozzo secondo.




comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti