Articoli

Under 14 - IL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ SI ARRENDE ALLA CAPOLISTA PARELLA TORINO DOPO UN OTTIMO PRIMO SET

Pubblicato Domenica 26 Novembre 2017

Visto 330 volte

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ’- PARELLA TORINO = 0-3 (23-25, 7-25, 14-25)

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ’:
Ricca, Cuniberti, Bertolino (K), Sciandra, Paganelli, Pozzo, Bernardi, Chessa, Garello, Basso, Bernardi, Siccardi. ALL: Alberto Bonelli - Roberto Iemina

Contro la capolista Parella Torino il Villanova/VBC Mondovì non riesce a sovvertire il pronostico avverso e viene superato per 3-0, ma gioca un primo set alla pari, cedendolo soltanto in volata 25-23.
Alberto Bonelli e Roberto Iemina sono partiti inizialmente con Cuniberti e Ricca in doppio palleggio, capitan Bertolino, Paganelli, Sciandra e Pozzo schiacciatori, inserendo durante la partita Bernardi, Garello, Basso e Siccardi.
Nel set d’apertura i monregalesi partono decisamente molto bene e si portano prima sul 9-7 e poi sul 15-12, quindi vengono ripresi sul 16 pari. La situazione resta estremamente incerta sino al 21 pari, quando i torinesi riescono a prendere due punti di vantaggio, che mantengono sino al definitivo 25-23.
Nelle restanti due frazioni purtroppoi nosti ragazzinon riescono a ripetere il livello di gioco e di intensità del primo parziale e così il Parella non ha alcuna difficoltà a chiudere la seconda frazione 25-7 e la terza 25-14.
Dopo il turno di riposo di sabato prossimo, il Villanova/VBC Mondovì tornerà in campo sabato 9 Dicembre, quando alle ore 16 ospiterà al PalaItis il Cuneo secondo.





comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti