Articoli

Serie D - IL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ PIEGATO 3-0 DAL BUSCA

Pubblicato Giovedì 14 Dicembre 2017

Visto 116 volte

BUSCA - VILLANOVA/VBC MONDOVÌ = 3-0 (25-20, 25-19, 25-17)

VILLANOVA VBC MONDOVÌ:
Rastello, Camperi, Caldano, Borsarelli, Bonelli, Bertolino, Pietro Basso(L1), Gasco (L2), Andrea Basso, Murisasco, Bessone, Jemina. All.: Sara Durando - Maro Turco.

Nella trasferta di Busca di martedì sera il VILLANOVA/VBC MONDOVÌ’ viene superato per 3-0 al termine di una gara giocata nel complesso discretamente.
Sara Durando e Maro Turco sono partiti inizialmente con Rastello in palleggio, Camperi opposto, Caldano e Borsarelli centrali, Bonelli e Bertolino in banda, Pietro Basso libero, inserendo durante la gara il convalescente Andrea Basso, Bessone e Jemina.
Nel set d’apertura i monregalesi partono decisamente bene e, con ordine e pochi errori, si portano avanti di qualche lunghezza sino al 18-13, poi improvvisamente rallentano il ritmo, permettendo ai buschesi prima di pareggiare sul 18-18 e poi, nonostante l’inserimento del convalescente Andrea Basso, di chiudere 25-20.
Nella seconda frazione il Busa parte decisamente meglio e sta sempre saldamente in vantaggio di 3-4 punti fino a chiudere 25-19.
Nel terzo set il VILLANOVA/VBC MONDOVÌ’ parte bene e guida sino al 15-11, poi, come già accaduto nel primo, accusa un black - out e, nostante gli inserimenti di Bessone e Jemina, i buschesi ne approfittano, prima pareggiando sul 15 pari e poi andando a chiudere 25-17.




comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti