Articoli

Altro - UFFICIALIZZATI I GIRONI DELLA SECONDA FASE DEI CAMPIONATI U.14, U.16 E U.18 MASCHILI

Pubblicato Giovedì 04 Gennaio

Visto 414 volte

La FIPAV Regionale ha ufficializzato i gironi della seconda fase dei Campionati giovanili U.14, U.16 e U.18, che qualificano alle fase Finale valevole per i singoli Titoli Regionali.
Nel Campionato U.14 il VILLANOVA/VBC MONDOVì allenato da Alberto Bonelli e Roberto Iemina è stato inserito nel girone insieme con Novara, Pivielle Ciriè, Artivolley Collegno e Cuneo Rossa. I monregalesi osservano il turno di riposo nella prima giornata in programma Sabato 13 Gennaio e faranno il loro esordio Sabato 20 Gennaio alle 15.30 a Novara, mentre giocheranno la prima in casa Sabato 27 Gennaio alle ore 16 al PalaItis contro l’Artivolley Collegno.
Nel Campionato U.16 il VILLANOVA/VBC MONDOVì allenato da Mario Turco e Sara Durando è stato inserito nel girone insieme con Cuneo Rossa, Altiora Verbania, Novi, Pivielle Ciriè Bianca e Parella Torino 03. I monregalesi faranno il loro esordio Domenica 14 Gennaio alle 11.0 al Pala Tomatis contro il Parella Torino 03.
Infine nel Campionato U.18 il VILLANOVA/VBC MONDOVì allenato da Diego Marchisio è stato inserito nel girone insieme con Cuneo, Borgofranco Torino, Novi, Chieri e S.Mauro Torino. I monregalesi faranno il loro esordio Domenica 14 Gennaio a Novi, mentre giocheranno la prima in casa Domenica 21 Gennaio alle ore 16 al Pala Tomatis contro il Chieri.




comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti