Articoli

Under 14 - IL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ SI ARRENDE AL CUNEO CAPOLISTA PER 3-0

Pubblicato Domenica 04 Febbraio

Visto 81 volte

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ - CUNEO = 0-3 (16-25, 17-25, 15-25)

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ: Bertolino (K), Cuniberti, Sciandra, Ricca, Paganelli, Baudino, Bernardi, Siccardi, Basso, Garello, Chessa. ALL: Alberto Bonelli - Roberto Iemina

Contro la corazzata Cuneo il Villanova/VBC Mondovì non riesce a sovvertire il pronostico avverso e viene superato per 3-0.
Alberto Bonelli e Roberto Iemina sono partiti inizialmente con capitan Bertolino, Ricca, Cuniberti, Paganelli, Baudino e Sciandra, inserendo successivamente tutti i giocatori iscritti a referto, ossia Bernardi, Siccardi, Basso, Garello e Chessa.
Nel set d’apertura i monregalesi riescono a reggere bene sino al 9 pari, poi i cuneesi cambiano ritmo, soprattutto al servizio, e vanno via, allungando 19-10 e chiudendo infine 25-16, mentre entrano Bernardi, Siccardi e Basso.
Nella seconda frazione i cuneesi partono forte e si portano sino sul 18-9, poi i monregalesi, con Baudino e Siccardi in campo, reagiscono, recuperando sino al 13-18. I cuneesi ripartono e vanno a chiudere 25-17.
Nel terzo set Cuneo parte forte e si porta prima sull’8-1, poi sul 14-5 ed infine chiude 25-15, mentre entrano Baudiono, Siccardi, Garello e Chessa.
Sabato ultimo impegno del girone, con i monregalesi attesi dalla trasferta delle ore 15.30 sul campo del Ciriè, che è un punto avanti.





comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti