Articoli

Under 16 - IL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ PIEGA CON 3-0 IL NOVI

Pubblicato Lunedì 05 Febbraio

Visto 330 volte

NOVI - VILLANOVA/VBC MONDOVÌ = 0-3 (14-25, 16-25, 14-25)

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ:
Basso (K), Rastello, Camperi, Alex Bertolino, Caldano, Borsarelli, Gasco (L), Bessone, Murisasco, Bonelli, Iemina, Abrate. ALL: Mario Turco - Sara Durando

Il Villanova/VBC Mondovì guidato da Mario Turco e Sara Durando piega con un rotondo 3-0 il Novi penultimo in circa 1 ora di gioco e, grazie alla conquista di 3 punti, conferma la seconda posizione nel girone alle spalle del Cuneo.
Mario Turco e Sara Durando sono partiti inizialmente con Rastello in palleggio, Camperi opposto, capitan Basso ed Alex Bertolino in banda, Borsarelli e Caldano centrali, Gasco libero, inserendo successivamente tutti i giocatori presenti a referto, ossia Bessone, Bonelli, Murisasco, Abrate e Iemina.
In tutti e tre i set disputati i monregalesi sono sempre stati saldamente avanti nel punteggio, dimostrando una netta superiorità sugli avversari sia da un punto di vista strettamente tecnico - tattico che fisico. Oltre che per la conquista dei 3 punti in palio, la gara è stata anche utile per lo staff tecnico monregalese per dare spazio a tutti i giocatori, alternandoli in campo e provando delle soluzioni diverse.
Domenica ultimo impegno del girone con i monregalesi impegnati alle ore 11 nella gara casalinga contro il Cerealterra Ciriè, attualmente terzo a -1 dai nostri ragazzi.




comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti