Articoli

Altro - NUMEROSI ATLETI DEL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ CONVOCATI SIA PER IL REGIONAL DAY CHE PER LA SELEZIONE REGIONALE PIEMONTESE

Pubblicato Domenica 11 Febbraio

Visto 175 volte

Grandissima soddisfazione in casa VBC Mondovì per la convocazione di numerosi atleti sia per il Regional Day organizzato dallo Staff Squadre Nazionali che per la Selezione Regionale Piemontese.
Per quanto concerne il Regional Day i Tecnici dello Staff Squadre Nazionali hanno visionato numerosi atleti piemontesi, fra cui ben sette monregalesi, ossia Andrea Basso, Alex Bertolino, Gioele Borsarelli, Matteo Caldano ed Umberto Rastello, tutti nati nl 2002, Filippo Camperi, nato nel 2003, e Simone Bertolino, nato nel 2004.
Invece per quanto concerne la Selezione Regionale Piemontese il primo allenatore Matteo Battocchio e il suo secondo Lorenzo Simeon, dopo una prima fase di visionatura generale dei ragazzi degli anni 2002-2003, che ha coinvolto tutte le società regionali in ben 8 tappe, hanno convocato due gruppi più piccoli di 13 atleti ciascuno per arrivare poi a formare il gruppo che parteciperà al “Trofeo delle Regioni” 2018. Fra questi sono stati convocati ben cinque giocatori del VBC Mondovì, ossia Andrea Basso, Alex Bertolino, Gioele Borsarelli, Matteo Caldano ed Umberto Rastello.
Senza dubbio un’ottima conferma dell’alto livello di preparazione tecnica per il vivaio monregalese, che da sempre ha visto e tutt’ora vede numerosi promettenti atleti tra le proprie fila. Il merito è sicuramente dei vari allenatori, dei dirigenti e di tutta l’organizzazione, che costantemente lavora al fine di mantenere produttivo l’ardore del bacino giovanile monregalese verso la pallavolo.





comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti