Articoli

Serie D - UN VILLANOVA/VBC MONDOVÌ IN SERATA NO SI ARRENDE AL PARELLA TORINO QUARTO

Pubblicato Domenica 11 Febbraio

Visto 185 volte

PARELLA TORINO - VILLANOVA/VBC MONDOVÌ = 3-0 (25-14, 25-14, 25-7)

VILLANOVA VBC MONDOVÌ:
Andrea Basso (K), Rastello, Bonelli, Caldano, Borsarelli, Bertolino, Pietro Basso(L1), Gasco (L2), Murisasco, Abrate, Jemina. All.: Sara Durando - Mario Turco.

Prestazione decisamente sottotono per il Villanova/VBC Mondovì allenato da Sara Durando e Mario Turco, che, al termine di una settimana decisamente tribolata a causa di influenze ed infortuni assortiti, viene superato per 3-0 dal Parella Torino quarto in classifica.
Assenti gli infortunati Camperi e Bessone (e con Bertolino a mezzo servizio perché debilitato dall’influenza), Sara Durando e Mario Turco sono partiti inizialmente con Rastello in palleggio, Bonelli opposto, capitan Andrea Basso e Bertolino in banda, Borsarelli e Caldano centrali, Pietro Basso e Gasco liberi, inserendo successivamente Abrate, Murisasco e Jemina.
In tutti e tre i set disputati i monregalesi hanno costantemente faticato ad esprimersi su livelli accettabili, commettendo un numero di errori gratuiti troppo elevato e non riuscendo mai a cambiare ritmo di gioco.
Ora, dopo il turno di riposo previsto per sabato prossimo, i monregalesi torneranno in campo sabato 24 febbraio al Pala Tomatis alle ore 18 contro il Meneghetti Torino.





comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti