Articoli

Under 16 - IL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ CHIUDE LA SECONDA FASE SUPERANDO 3-1 IL CIRIE’ TERZO E SI QUALIFICA AI QUARTI DI FINALE

Pubblicato Lunedì 12 Febbraio

Visto 573 volte

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ –CIRIÈ = 3-1 (25-11, 24-26, 26-24, 25-14)

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ:
Basso (K), Rastello, Camperi, Alex Bertolino, Caldano, Borsarelli, Gasco (L), Murisasco, Simone Bertolino, Bonelli, Abrate, Bessone, Iemina. ALL: Mario Turco - Sara Durando

Nell’ultima giornata della seconda fase del Campionato Regionale di categoria il Villanova/VBC Mondovì guidato da Mario Turco e Sara Durando piega per 3-1 il Ciriè, conquistando in tal modo il secondo posto del raggruppamento, qualificandosi per i quarti di finale regionali.
Mario Turco e Sara Durando sono partiti inizialmente con Rastello in palleggio, Camperi opposto, capitan Basso ed Alex Bertolino in banda, Borsarelli e Caldano centrali, Gasco libero, inserendo successivamente Murisasco e Simone Bertolino. Nel set d’apertura i monregalesi partono fortissimo e, con Rastello in battuta, fra ace diretti e muri vincenti, si portano subito sul 10-0 ed infine chiudono in assoluta scioltezza 25-11.
Nella seconda frazione sono partiti meglio gli ospiti, che si sono portati sul 9-5, quindi i monregalesi reagiscono, trovando la parità sul 14-14, Da qui in poi le due compagini avanzano a braccetto sino al 24 pari, quando due nostre incertezze regalano il parziale al Ciriè 26-24.
Anche nel terzo set partono meglio gli ospiti, che si portano sino sul 13-10, quindi i monregalesi reagiscono, ottenendo la parità sul 16-16. Da qui in poi le due compagini avanzano punto a punto sino di nuovo al 24 pari, quando prima un attacco di Basso regala il punto del 25-24 e successivamente un gran muro di Borsarelli firma il punto del definitivo 26-24.
Nella quarta frazione il Villanova/VBC Mondovì, più sciolto e tranquillo, gioca su livelli decisamente elevati e domina senza difficoltà, chiudendo senza alcun problema con un netto 25-14, mentre entrano Murisasco in seconda linea e Simone Bertolino in prima.




comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti