Professionalità al servizio del cliente nello storico negozio di via Sant’Agostino
Aperto dal 1953, è giunto alla terza generazione. Non ha mai cambiato sede, e in via Sant’Agostino intende rimanerci ancora a lungo. Peirano Gioielleria è storicamente un partner ed un amico del Vbc Synergy Mondovì.
Lorenzo, per tutti “Lollo”, e il padre Luca vendono gioielli, con grande cura e professionalità. Hanno in negozio alcuni dei marchi più importanti del settore: sono, ad esempio, l’unico concessionario autorizzato nella Granda di gioielli Fope, uno dei due, invece, a vendere quelli “griffati” Damiani. «Questi due marchi sono il nostro fiore all’occhiello» spiega, orgoglioso, Lorenzo.
Un altro servizio che offre la gioielleria Peirano è la riparazione e la creazione di gioielli su misura. «Diciamo che possiamo seguire un rapporto di coppia dall’inizio alle sue fasi più mature» aggiunge.
Lorenzo ha iniziato a giocare a pallavolo con la maglia del Vbc Mondovì: dopo tutta la trafila nelle giovanili, ha avuto la fortuna di far parte della squadra che nel 2015 ha riportato la Serie A2 a Mondovì, mentre ora gioca nella seconda squadra in Serie C.
«Sono praticamente nato con la maglia biancoblù addosso – conclude –, per noi è un onore poter collaborare con il Vbc».
— Posted on 14 Ottobre 2019 at 12:08 by mb