Articoli

Serie C - UFFICIALIZZATE LE AVVERSARIE 2017/2018 DEL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ SIA IN SERIE C CHE IN SERIE D

Pubblicato Domenica 10 Settembre

Visto 161 volte

Domenica 10 Settembre, nella consueta riunione delle Società di inizio stagione tenutasi a Torino, la FIPAV Regionale ha ufficializzato i due gironi sia della serie C che della serie D 2017/18.
Nel Campionato di serie C le 22 squadre iscritte sono state divise in due gironi da 11 squadre l’uno, mentre nel Campionato di serie D le 20 squadre al vie sono state divise in due gironi da 10 squadre l’uno.
In serie Cil VILLANOVA/VBC MONDOVÌ' allenato da Massimo Bovolo e Diego Marchisio è stato inserito nel girone B insieme con Marene, Volley Langhe, Asti, S.Mauro Torino, S. Paolo Torino, Venaria, Alto Canavese, Arti e Mestieri Collegno, Cus Torino ed Alessandria.
In serie Dil VILLANOVA/VBC MONDOVÌ' allenato da Mario Turco e Sara Durando è stato inserito nel girone gironeB insieme con Morozzo, Savigliano, Busca, Cuneo, Meneghetti Torino, Parella Torino, Red Volley Vercelli, Valli di Lanzo, Arti e Mestieri Collegno.
"Fortunatamente – commentano i dirigenti monregalesi – sia per quanto concerne il campionato di serie C che in quello di serie D siamo finiti in gironi con squadre geograficamente vicine (in serie C le compagini sono tutte cuneesi e torinesi tranne una alessandrina, mentre in serie D le compagini sono solo cuneesi e torinesi) e pertanto le trasferte saranno brevi, evitando viaggi lunghi e disagevoli e limitando così, almeno parzialmente, i costi e le spese. Entrambi i gruppi, non avendo particolari obblighi di risultato, potranno compiere il percorso di crescita previsto in assoluta serenità e tranquillità, senza pressioni di sorta. Nel complesso siamo abbastanza soddisfatti del sorteggio di entrambi i campionati: ora tocca a noi farci trovare pronti per l'inizio dei due campionati".





comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti