Articoli

Serie C - CONTRO IL VOLLEY LANGHE IL VILLANOVA/VBC MONDOVÌ CONQUISTA IL SECONDO SET STAGIONALE

Pubblicato Mercoledì 24 Gennaio

Visto 244 volte

VILLANOVA/VBC MONDOVÌ’- VOLLEY LANGHE = 1-3 (28-26, 21-25, 23-25, 13-25)

VILLANOVA VBC MONDOVÌ:
Avagnina (K), Bongiovanni, Bertano, Oreglia, Paganelli, Giraudo, Basso M. (L), Amaranto, Massano. N.e.: Gnocchi, Verra, Fenoglio (L2). ALL.: Diego Marchisio.

Nel recupero della sesta giornata di andata il Villanova/VBC Mondovì viene superato per 3-1 dal Volley Langhe Bra, conquistando in tal modo il secondo set stagionale e sfiorando la conquista del terzo, perso in volata, che avrebbe significato primo punto della stagione.
Dal punto di vista tecnico la gara dei monregalesi è stata sicuramente buone per almeno i primi tre set, ma purtroppo i nostri ragazzi sono riusciti a chiudere a proprio favore soltanto la prima frazione ai vantaggi 28-26.
Anche nel secondo e terzo parziale i monregalesi erano riuscita a condurre nel punteggio fino a metà (16-13 nel secondo e 17-14 nel terzo), ma nel finale gli ospiti, decisamente più esperti, sono venuti fuori, chiudendo 25-21 il secondo parziale ed ai vantaggi 25-23 il terzo.
Nella quarta frazione i nostri sono partiti con il freno a mano tirato, andando subito nettamente sotto, poi si sono almeno parzialmente ripresi, ma purtroppo i braidesi hanno preso il largo.
La crescita, comunque, continua e si guarda con fiducia al girone di ritorno che comincerà nel week - end del 3-4 febbraio.




comments powered by Disqus

Ultimi articoli inseriti